in

Invia amore ai tuoi cari

Il Natale per gli ucraini in Italia è una delle feste più importanti perchè oltre alla nascita di Cristo rappresenta il profondo legame con le proprie origini.

In molti preferiscono andare in Ucraina per passare le feste con i parenti.

Chi invece rimane in Italia lontano dalle proprie famiglie, partecipa alle messe, cantando le canzoni natalizie e partecipando alle rappresentazioni dei presepi viventi in vari citta italiane.

Spesso, presso le parrocchie si organizza la cena della vigilia di Natale secondo le tradizioni ucraine che ricreano lo spirito natalizio anche lontano da casa.

Da sempre Ria Money Transfer ha cercato di essere vicina alla comunità ucraina offrendo il miglior servizio, con tariffe sempre vantaggiose e ottimi tassi di cambio

E’ possibile inviare denaro dove conta di più in modo rapido, economico e sicuro da uno dei tantissimi punti vendita a marchio Ria o da un Agente autorizzato.

Per ricevere il denaro, Ria in Ucraina offre diverse soluzioni: ritiro allo sportello e deposito bancario. Tra i principali corrispondenti in Ucraina ricordiamo Privatbank, Kredobank, Ukrainian Financial Group, Universal Bank.

Ria Money Transfer, é una filiale di Euronet World Wide, Inc. (NASDAQ: EEFT), specializzata nel servizio di trasferimento di denaro internazionale. Ria é presente in oltre 160 paesi del mondo con una rete di circa 507.000 punti vendita.

Vota l'articolo!
[Totale: 1 Media: 5]

Ria Money Transfer: ogni tuo centesimo conta

Il lavoro domestico cambia nazionalità: sempre più donne italiane scelgono il lavoro di badante