in

ASSISTENZA MEDICA “COVID 19”

SERVIZIO DI VIDEO CONSULTO MEDICO PER DIALOGARE A DISTANZA CON LO SPECIALISTA

In ragione delle maggiori difficoltà di accesso ai consueti canali di consulenza medica legate al momento emergenziale, Cassacolf, in collaborazione con Unisalute, ha istituito un servizio di video consulto specialistico nelle varie discipline mediche al fine di garantire agli iscritti alla Cassa l’accesso ad una consulenza medica in tutti i casi in cui non sia necessario un contatto fisico (ad esempio: lettura di risultati di esami o referti, risposte a dubbi e domande sulle terapie, dialogo con il medico per eventuali approfondimenti, scambio di documentazione etc.)

 Per accedere al servizio:

  • contattare Centrale Operativa di UniSalute al numero verde 800 00 96 38 richiedendo la prenotazione di una visita specialistica
  • successivamente, si riceverà una mail direttamente dalla struttura sanitaria con il link di accesso per il contatto video con lo specialista. Al fine di dialogare con quest’ultimo occorre collegarsi al link tramite il computer o tramite device mobile, smartphone e tablet-

Durante il video consulto potrà essere rilasciata la documentazione necessaria per l’acquisito di farmaci.

SERVIZIO DI TELECONSULTO MEDICO COVID-19 H24

Per maggiori informazioni in caso di sintomi sospetti quali febbre, tosse, problemi respiratori, ecc. è possibile chiamare il numero verde 800-212477: tale servizio mette in contatto il lavoratore h24 e 7 giorni su 7 con un team di medici per ricevere le informazioni e istruzioni più appropriate per lo specifico caso.

Vota l'articolo!
[Totale: 4 Media: 3]

PRESTAZIONI INTEGRATIVE “COVID 19”

AMMORTIZZATORI SOCIALI E MISURE DI CONTRASTO ALLA POVERTÀ